L’offerta e la vendita di prodotti su edobelli.com sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.
I prodotti acquistati su www.edobelli.com sono venduti direttamente da AcrosstheWay di Brizzo Giorgio, con sede legale in Italia, Via Lagrange 35, 10123, Torino, I P.IVA: 11435820011, C.D. : BRZGRG95S09F335R
Potrai richiedere qualsiasi informazione a Edo Belli o AcrosstheWay tramite i nostri servizi di assistenza alla mail: info@acrosstheway.it
1. La nostra politica commerciale
1.1
AcrosstheWay offre in vendita, i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali che siano “consumatori”.
1.2
Quando parliamo di “consumatore” ci riferiamo a qualsiasi persona fisica che agisce su edobelli.com con finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. Se non sei un “consumatore”, ti invitiamo ad astenerti dal concludere transazioni commerciali attraverso edobelli.com ma di contattare l’area Vendite a: giorgio@acrosstheway.it o al numero: 3272016588
1.3
Le Condizioni Generali di Vendita non regolano invece la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal Venditore che siano presenti su acrosstheway.it tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.
2. Come concludere il contratto con AcrosstheWay
2.1
Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su acrosstheway.it, dovrai compilare il modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo al Venditore, per via telematica, seguendo le relative istruzioni.
2.2
Prima di procedere all’acquisto dei prodotti, tramite la trasmissione del modulo d’ordine, ti sarà chiesto di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita e dell’Informativa sul diritto di cambio, di stamparne una copia attraverso il comando di stampa e di memorizzarne o di riprodurne una copia per i tuoi usi personali. Ti forniremo inoltre un riepilogo delle condizioni commerciali e contrattuali che proponiamo per l’acquisto dei prodotti, nel quale è contenuto un rinvio alle Condizioni Generali di Vendita ed un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato con il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto, delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, delle modalità di trattamento dei reclami da parte del professionista, dei costi di spedizione e consegna; nonché i riferimenti e l’indirizzo geografico e di posta elettronica del Venditore e la data entro la quale il Venditore si impegna a consegnare i beni. Il Venditore ti fornirà, inoltre, un riepilogo delle condizioni e modalità per l’esercizio del tuo diritto di cambio e delle modalità e dei tempi di cambio dei prodotti acquistati. Se applicabile all’acquisto, sarai informato che, in caso di cambio, dovrai sostenere il costo della restituzione dei prodotti. Ti sarà, in ogni caso, rammentata l’esistenza della garanzia legale di conformità dei prodotti.
2.3 Nel modulo d’ordine, visualizzato immediatamente prima della conclusione del contratto d’acquisto, ti forniremo informazioni di sintesi circa le caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato, il prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili) ed i costi di spedizione . Il contratto è concluso quando il Venditore riceve, per via telematica, il tuo modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine.
2.4
Il modulo d’ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e comunque nei termini di legge. Potrai accedere al tuo modulo d’ordine, consultando la sezione Il mio ordine.
2.5
Al momento di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine sarai avvertito che tale inoltro implica l’obbligo di corrispondere il prezzo indicato. Prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, ti sarà anche richiesto di individuare e di correggere eventuali errori di inserimento dei dati.
2.6
La lingua a disposizione per concludere il contratto con il Venditore è l’italiano.
2.7
Concluso il contratto, AcrosstheWay prenderà in carico il tuo ordine d’acquisto.
2.8
Il Venditore potrà non dar corso a tuoi ordini d’acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti.
In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito al tuo ordine d’acquisto specificandone i motivi.
Qualora i prodotti, presentati su edobelli.com, non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell’invio del modulo d’ordine, sarà cura del Venditore comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine al Venditore, l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d’ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare, senza indebito ritardo, quanto da te già anticipato ed il contratto si intenderà risolto tra le parti.
2.9
Con la trasmissione telematica del modulo d’ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d’ordine per l’acquisto dei prodotti su edobelli.com.
2.10
Con la trasmissione del modulo d’ordine confermi di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in edobelli.com
2.11
Concluso il contratto, il Venditore ti trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell’ordine d’acquisto.
2.12
Ti ricordiamo che il prodotto che acquisti è destinato esclusivamente al paese nel quale effettui l’ordine; pertanto, se decidi di immettere il prodotto in un paese diverso, sei responsabile dell’immissione e sei tenuto a seguire le normative e le restrizioni applicabili sia per l’esportazione dal paese in cui hai acquistato l’oggetto che per l’importazione nel paese in cui intendi portarlo. AcrosstheWay declina sin d’ora ogni responsabilità in merito.
3. Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti
3.1
Su edobelli.com sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di qualità e ricercatezza dei dettagli.
3.2
Il Venditore non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.
3.3
Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate sul sito all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su edobelli.com potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.
3.4
I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.
3.5
Le richieste di acquisto provenienti da Paesi diversi dall’Italia non potranno essere portati a termine.
3.6
Tutti i prodotti sono muniti di cartellino identificativo fissato con sigillo monouso. Ti chiediamo di non rimuovere il cartellino ed il relativo sigillo dai prodotti acquistati, dei quali costituiscono parte integrante.
3.7
Il Venditore, in caso di esercizio del tuo diritto di cambio, ha la facoltà di non accettare la restituzione o non rimborsare integralmente le somme corrisposte per l’acquisto, in relazione a quei prodotti che siano sprovvisti del relativo cartellino o che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati, secondo quanto meglio chiarito al paragrafo 8.10.
4. Pagamenti
4.1
Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d’ordine. In nessun caso ti saranno addebitati costi superiori a quelli effettivamente sostenuti dal Venditore, in relazione allo strumento di pagamento da te prescelto.
5. Voucher a valore
5.1
I voucher a valore sono codici personalizzati, chiamati anche Voucher, che consentono di usufruire di uno sconto sugli acquisti su edobelli.com.
5.2
La casella Voucher viene visualizzata sulla prima pagina del processo d’acquisto: una volta inseriti gli articoli nel carrello.
5.3
Limitazioni all’utilizzo del voucher a valore:
Il voucher a valore è utilizzabile una sola volta, salvo resi (come indicato nel punto 5.4);
Il voucher a valore non potrà in alcun modo essere convertito in denaro;
Il voucher a valore si applicherà ad un solo articolo per ordine;
Il voucher a valore si applicherà solo ad articoli il cui valore di vendita superi di almeno 1 euro il valore del voucher stesso.
5.4
Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi rendere l’articolo sul quale hai applicato il voucher a valore seguendo la procedura di cambio standard. Una volta che il tuo cambio è stato accettato, il relativo codice sarà riattivato con il suo valore originale. La differenza di spesa che hai sostenuto per l’acquisto dell’articolo ti sarà riaccreditata secondo le modalità ed i termini previsti per la normale procedura di rimborso.
6. Spedizione e consegna dei prodotti
6.1
Le spedizioni degli articoli AcrosstheWay/edobelli vengono affidate a corrieri esterni (UPS/SDA/Bartolini)
7. Assistenza clienti
7.1
Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza.
8. Diritto di Cambio del prodotto scelto
8.1
Hai di cambiare il capo scelto con un altro.
8.2
Per effettuare il cambio ti basterà scrivere una mail a giorgio@acrosstheway.it scrivendo il numero d’ordine e la motivazione del cambio, seguita dal nuovo modello scelto.
In caso in cui il nuovo capo abbia un valore superiore, verrò chiesto all’acquirente di provvedere ad un pagamento trammite Paypal, Bonifico Bancario o in contanti con il ritiro in sede in Via Lagrange 35, 10123 Torino, Italy (in questa formula è esclusa la possibilità del contrassegno)
8.3
Una volta richiesto il cambio, dovrai restituire i prodotti al Venditore consegnandoli al corriere per la spedizione entro quattordici (14) giorni che decorrono da quando hai comunicato al Venditore la tua decisione di recedere dal contratto.
8.4
Le uniche spese a tuo carico sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati, salvo che il Venditore ti abbia espressamente esonerato da tali spese al momento dell’acquisto ed alla ulteriore condizione che tu ti avvalga dello spedizioniere indicato dal Venditore.
8.5
Qualora tu decida di utilizzare lo spedizioniere indicato dal Venditore, non dovrai tuttavia effettuare in prima persona il pagamento delle spese, a tuo carico, di restituzione dei prodotti acquistati. Il pagamento delle spese di restituzione dei prodotti acquistati sarà effettuato, per tuo conto, direttamente dal Venditore, che ti libererà pertanto da ogni obbligo di pagamento verso lo spedizioniere. Il Venditore, per il pagamento della restituzione, tratterrà infatti dal rimborso una somma a forfait pari al costo di spedizione dei prodotti acquistati.
8.6
Il Diritto di Cambio – oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte ai precedenti punti 8.1, 8.2, 8.3 e 8.4 – si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
La richiesta di cambio trasmessa come sopra dichiarato, deve essere correttamente compilatia e trasmessa al Venditore entro cinque(5) giorni dal ricevimento dei prodotti;
i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati;
il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso, che costituisce parte integrante dei beni;
i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale
i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro sette (7) giorni che decorrono da quando hai comunicato al Venditore la tua decisione di recedere dal contratto;
i prodotti non devono essere danneggiati.
8.7
Il cambio sarà effetuato nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro quattordici (14) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza della richiesta di cambio.
8.8
Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l’esercizio del tuo diritto di cambio, non avrai diritto al cambio dei capi.
9. Modalità di cambio
9.1
Il Venditore indica quale spedizioniere per la restituzione dei prodotti: UPS (http://www.ups.com/) o BRT (http://www.brt.it/). Tramite UPS o BRT, utilizzando l’etichetta adesiva prestampata allegata al pacco contenente i prodotti, potrai restituire i prodotti al Venditore, senza effettuare in prima persona il pagamento delle spese necessarie. Secondo le modalità ed i termini previsti per l’esercizio del diritto di cambio, tale metodo consente infatti al Venditore il pagamento diretto, per tuo conto, delle spese di restituzione dei prodotti acquistati, liberandoti da ogni obbligo di pagamento verso lo spedizioniere.
9.2
In caso tu decida di utilizzare, per la restituzione dei prodotti, uno spedizioniere diverso da quello indicato dal Venditore, saranno a tuo carico le spese di spedizione, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti.
10. Privacy
10.1
Potrai ottenere informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali accedendo alla privacy al link:
11. Legge applicabile e soluzione delle controversie
11.1
Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo al Capo I° “Dei diritti dei consumatori nei contratti”, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.
11.2
Nel caso di controversie tra il Venditore e ciascun utente finale, nascenti dalle Condizioni Generali di Vendita, il Venditore garantisce, sin d’ora, la piena adesione a questo contratto.
12. Modifica e aggiornamento
12.1
Le Condizioni Generali di Vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su AcrosstheWay.it / Edobelli.com

L'offerta e la vendita di prodotti su edobelli.com sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.

L’offerta e la vendita di prodotti su edobelli.com sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.
I prodotti acquistati su www.edobelli.com sono venduti direttamente da AcrosstheWay di Brizzo Giorgio, con sede legale in Italia, Via Lagrange 35, 10123, Torino, I P.IVA: 11435820011, C.D. : BRZGRG95S09F335R
Potrai richiedere qualsiasi informazione a Edo Belli o AcrosstheWay tramite i nostri servizi di assistenza alla mail: info@acrosstheway.it
1. La nostra politica commerciale
1.1
AcrosstheWay offre in vendita, i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali che siano “consumatori”.
1.2
Quando parliamo di “consumatore” ci riferiamo a qualsiasi persona fisica che agisce su edobelli.com con finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. Se non sei un “consumatore”, ti invitiamo ad astenerti dal concludere transazioni commerciali attraverso edobelli.com ma di contattare l’area Vendite a: giorgio@acrosstheway.it o al numero: 3272016588
1.3
Le Condizioni Generali di Vendita non regolano invece la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal Venditore che siano presenti su acrosstheway.it tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.
2. Come concludere il contratto con AcrosstheWay
2.1
Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su acrosstheway.it, dovrai compilare il modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo al Venditore, per via telematica, seguendo le relative istruzioni.
2.2
Prima di procedere all’acquisto dei prodotti, tramite la trasmissione del modulo d’ordine, ti sarà chiesto di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita e dell’Informativa sul diritto di cambio, di stamparne una copia attraverso il comando di stampa e di memorizzarne o di riprodurne una copia per i tuoi usi personali. Ti forniremo inoltre un riepilogo delle condizioni commerciali e contrattuali che proponiamo per l’acquisto dei prodotti, nel quale è contenuto un rinvio alle Condizioni Generali di Vendita ed un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato con il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto, delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, delle modalità di trattamento dei reclami da parte del professionista, dei costi di spedizione e consegna; nonché i riferimenti e l’indirizzo geografico e di posta elettronica del Venditore e la data entro la quale il Venditore si impegna a consegnare i beni. Il Venditore ti fornirà, inoltre, un riepilogo delle condizioni e modalità per l’esercizio del tuo diritto di cambio e delle modalità e dei tempi di cambio dei prodotti acquistati. Se applicabile all’acquisto, sarai informato che, in caso di cambio, dovrai sostenere il costo della restituzione dei prodotti. Ti sarà, in ogni caso, rammentata l’esistenza della garanzia legale di conformità dei prodotti.
2.3 Nel modulo d’ordine, visualizzato immediatamente prima della conclusione del contratto d’acquisto, ti forniremo informazioni di sintesi circa le caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato, il prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili) ed i costi di spedizione . Il contratto è concluso quando il Venditore riceve, per via telematica, il tuo modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine.
2.4
Il modulo d’ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e comunque nei termini di legge. Potrai accedere al tuo modulo d’ordine, consultando la sezione Il mio ordine.
2.5
Al momento di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine sarai avvertito che tale inoltro implica l’obbligo di corrispondere il prezzo indicato. Prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, ti sarà anche richiesto di individuare e di correggere eventuali errori di inserimento dei dati.
2.6
La lingua a disposizione per concludere il contratto con il Venditore è l’italiano.
2.7
Concluso il contratto, AcrosstheWay prenderà in carico il tuo ordine d’acquisto.
2.8
Il Venditore potrà non dar corso a tuoi ordini d’acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti.
In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito al tuo ordine d’acquisto specificandone i motivi.
Qualora i prodotti, presentati su edobelli.com, non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell’invio del modulo d’ordine, sarà cura del Venditore comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine al Venditore, l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d’ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare, senza indebito ritardo, quanto da te già anticipato ed il contratto si intenderà risolto tra le parti.
2.9
Con la trasmissione telematica del modulo d’ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d’ordine per l’acquisto dei prodotti su edobelli.com.
2.10
Con la trasmissione del modulo d’ordine confermi di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in edobelli.com
2.11
Concluso il contratto, il Venditore ti trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell’ordine d’acquisto.
2.12
Ti ricordiamo che il prodotto che acquisti è destinato esclusivamente al paese nel quale effettui l’ordine; pertanto, se decidi di immettere il prodotto in un paese diverso, sei responsabile dell’immissione e sei tenuto a seguire le normative e le restrizioni applicabili sia per l’esportazione dal paese in cui hai acquistato l’oggetto che per l’importazione nel paese in cui intendi portarlo. AcrosstheWay declina sin d’ora ogni responsabilità in merito.
3. Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti
3.1
Su edobelli.com sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di qualità e ricercatezza dei dettagli.
3.2
Il Venditore non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.
3.3
Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate sul sito all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su edobelli.com potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.
3.4
I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.
3.5
Le richieste di acquisto provenienti da Paesi diversi dall’Italia non potranno essere portati a termine.
3.6
Tutti i prodotti sono muniti di cartellino identificativo fissato con sigillo monouso. Ti chiediamo di non rimuovere il cartellino ed il relativo sigillo dai prodotti acquistati, dei quali costituiscono parte integrante.
3.7
Il Venditore, in caso di esercizio del tuo diritto di cambio, ha la facoltà di non accettare la restituzione o non rimborsare integralmente le somme corrisposte per l’acquisto, in relazione a quei prodotti che siano sprovvisti del relativo cartellino o che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati, secondo quanto meglio chiarito al paragrafo 8.10.
4. Pagamenti
4.1
Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d’ordine. In nessun caso ti saranno addebitati costi superiori a quelli effettivamente sostenuti dal Venditore, in relazione allo strumento di pagamento da te prescelto.
5. Voucher a valore
5.1
I voucher a valore sono codici personalizzati, chiamati anche Voucher, che consentono di usufruire di uno sconto sugli acquisti su edobelli.com.
5.2
La casella Voucher viene visualizzata sulla prima pagina del processo d’acquisto: una volta inseriti gli articoli nel carrello.
5.3
Limitazioni all’utilizzo del voucher a valore:
Il voucher a valore è utilizzabile una sola volta, salvo resi (come indicato nel punto 5.4);
Il voucher a valore non potrà in alcun modo essere convertito in denaro;
Il voucher a valore si applicherà ad un solo articolo per ordine;
Il voucher a valore si applicherà solo ad articoli il cui valore di vendita superi di almeno 1 euro il valore del voucher stesso.
5.4
Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi rendere l’articolo sul quale hai applicato il voucher a valore seguendo la procedura di cambio standard. Una volta che il tuo cambio è stato accettato, il relativo codice sarà riattivato con il suo valore originale. La differenza di spesa che hai sostenuto per l’acquisto dell’articolo ti sarà riaccreditata secondo le modalità ed i termini previsti per la normale procedura di rimborso.
6. Spedizione e consegna dei prodotti
6.1
Le spedizioni degli articoli AcrosstheWay/edobelli vengono affidate a corrieri esterni (UPS/SDA/Bartolini)
7. Assistenza clienti
7.1
Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza.
8. Diritto di Cambio del prodotto scelto
8.1
Hai di cambiare il capo scelto con un altro.
8.2
Per effettuare il cambio ti basterà scrivere una mail a giorgio@acrosstheway.it scrivendo il numero d’ordine e la motivazione del cambio, seguita dal nuovo modello scelto.
In caso in cui il nuovo capo abbia un valore superiore, verrò chiesto all’acquirente di provvedere ad un pagamento trammite Paypal, Bonifico Bancario o in contanti con il ritiro in sede in Via Lagrange 35, 10123 Torino, Italy (in questa formula è esclusa la possibilità del contrassegno)
8.3
Una volta richiesto il cambio, dovrai restituire i prodotti al Venditore consegnandoli al corriere per la spedizione entro quattordici (14) giorni che decorrono da quando hai comunicato al Venditore la tua decisione di recedere dal contratto.
8.4
Le uniche spese a tuo carico sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati, salvo che il Venditore ti abbia espressamente esonerato da tali spese al momento dell’acquisto ed alla ulteriore condizione che tu ti avvalga dello spedizioniere indicato dal Venditore.
8.5
Qualora tu decida di utilizzare lo spedizioniere indicato dal Venditore, non dovrai tuttavia effettuare in prima persona il pagamento delle spese, a tuo carico, di restituzione dei prodotti acquistati. Il pagamento delle spese di restituzione dei prodotti acquistati sarà effettuato, per tuo conto, direttamente dal Venditore, che ti libererà pertanto da ogni obbligo di pagamento verso lo spedizioniere. Il Venditore, per il pagamento della restituzione, tratterrà infatti dal rimborso una somma a forfait pari al costo di spedizione dei prodotti acquistati.
8.6
Il Diritto di Cambio – oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte ai precedenti punti 8.1, 8.2, 8.3 e 8.4 – si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
La richiesta di cambio trasmessa come sopra dichiarato, deve essere correttamente compilatia e trasmessa al Venditore entro cinque(5) giorni dal ricevimento dei prodotti;
i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati;
il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso, che costituisce parte integrante dei beni;
i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale
i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro sette (7) giorni che decorrono da quando hai comunicato al Venditore la tua decisione di recedere dal contratto;
i prodotti non devono essere danneggiati.
8.7
Il cambio sarà effetuato nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro quattordici (14) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza della richiesta di cambio.
8.8
Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l’esercizio del tuo diritto di cambio, non avrai diritto al cambio dei capi.
9. Modalità di cambio
9.1
Il Venditore indica quale spedizioniere per la restituzione dei prodotti: UPS (http://www.ups.com/) o BRT (http://www.brt.it/). Tramite UPS o BRT, utilizzando l’etichetta adesiva prestampata allegata al pacco contenente i prodotti, potrai restituire i prodotti al Venditore, senza effettuare in prima persona il pagamento delle spese necessarie. Secondo le modalità ed i termini previsti per l’esercizio del diritto di cambio, tale metodo consente infatti al Venditore il pagamento diretto, per tuo conto, delle spese di restituzione dei prodotti acquistati, liberandoti da ogni obbligo di pagamento verso lo spedizioniere.
9.2
In caso tu decida di utilizzare, per la restituzione dei prodotti, uno spedizioniere diverso da quello indicato dal Venditore, saranno a tuo carico le spese di spedizione, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti.
10. Privacy
10.1
Potrai ottenere informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali accedendo alla privacy al link:
11. Legge applicabile e soluzione delle controversie
11.1
Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo al Capo I° “Dei diritti dei consumatori nei contratti”, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.
11.2
Nel caso di controversie tra il Venditore e ciascun utente finale, nascenti dalle Condizioni Generali di Vendita, il Venditore garantisce, sin d’ora, la piena adesione a questo contratto.
12. Modifica e aggiornamento
12.1
Le Condizioni Generali di Vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su AcrosstheWay.it / Edobelli.com

Benvenuto su EdoBelli.com : ti preghiamo di leggere attentamente la nostra Privacy Policy

Benvenuto su Edobelli.com : ti preghiamo di leggere attentamente la nostra Privacy Policy, che si applica in ogni caso in cui tu acceda al sito web e decida di navigare al suo interno e di utilizzare i suoi servizi, indipendentemente dall’acquisto di prodotti. Ti preghiamo inoltre di leggere le Condizioni di vendita di AcrosstheWay, perché contengono importanti indicazioni anche sulla privacy e sui sistemi di sicurezza adottati dal sito web. Le decisioni in merito alle finalità, alle modalità del trattamento dei tuoi dati personali e agli strumenti utilizzati compreso il profilo della sicurezza competono a AcrosstheWay, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n° 196 (Codice Privacy). Questa Privacy Policy ti fornisce ogni informazione utile a comprendere come raccogliamo ed usiamo le informazioni che identificano gli utenti di AcrossheWay.it. Per ogni altra informazione sul trattamento dei tuoi dati puoi inviare richiesta inoltrando una e-mail a: info@acrosstheway.it
Informativa art. 13 D. Lgs. 196/2003.
Titolare dei trattamenti
Il titolare dei trattamenti dei dati raccolti tramite questo sito è AcrosstheWay di Brizzo Giorgio, con sede legale in Italia, Via Lagrange 35, 10123, Torino, P.IVA: 11435820011, C.F: BRZGRG95S09F335R.
AcrosstheWay decide in modo autonomo sulle finalità e sulle modalità del trattamento, nonché sulle procedure di sicurezza da applicare per garantire la riservatezza, l’integrità e la disponibilità dei dati.
Natura facoltativa o obbligatoria del conferimento dei dati
Il conferimento a AcrosstheWay dei tuoi dati personali, che vengono richiesti nelle diverse occasioni di raccolta, può essere necessario per il perseguimento delle finalità identificate nell’apposita informativa, oppure facoltativo.
La natura obbligatoria o facoltativa del conferimento è specificata dal simbolo (*) posto al fianco dell’informazione di carattere obbligatorio.
L’eventuale rifiuto a comunicare questi dati contrassegnati come obbligatori rende impossibile il perseguimento della finalità principale della specifica raccolta: tale rifiuto potrebbe ad esempio comportare l’impossibilità per AcrosstheWay di eseguire il contratto di acquisto ovvero di fornire gli altri servizi disponibili sul sito (i servizi di assistenza del nostro servizio clienti e della newsletter.)
Responsabili del trattamento
Allo stato attuale, alcuni responsabili che trattano i tuoi dati sono i seguenti:
1. SDA s.p.a e Bartolini s.p.a, che si occupano del trattamento dei dati necessari ad eseguire le attività di spedizione, consegna e restituzione dei prodotti acquistati sul nostro sito;
2. Dominiook s.p.a. per il trattamento dei dati con riguardo ai servizi di gestione e di manutenzione dei server di AcrosstheWay;
L’elenco aggiornato di tutti i Responsabili del trattamento è disponibile presso la sede di AcrosstheWay; per maggiori dettagli ti invitiamo a contattare il nostro servizio Clienti telefonando o inviando una e-mail.
I tuoi diritti
Secondo l’art. 7 del D.Lgs 196/2003 hai sempre il diritto di ottenere da AcrosstheWay la conferma del trattamento o meno di dati personali che ti riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
Hai il diritto inoltre di ottenere informazioni circa l’origine dei tuoi dati personali; la finalità e la modalità del trattamento dei tuoi dati personali; la logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; gli estremi identificativi del titolare e dei responsabili del trattamento; l’indicazione dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità, ad esempio, di responsabili del trattamento. Tutte queste informazioni sono contenute in questa Privacy Policy.
Inoltre, hai sempre il diritto di ottenere da AcrosstheWay:
a) l’aggiornamento, la rettificazione, l’integrazione dei tuoi dati personali;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei tuoi dati personali trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
Hai, comunque, il diritto di opporti in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che ti riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che ti riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di marketing diretto o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
Puoi liberamente e in qualsiasi momento esercitare i tuoi diritti, con richiesta scritta rivolta a AcrosstheWay – all’indirizzo postale della sede legale o inviando una e-mail a: info@acrosstheway.it
Per garantire che i tuoi dati personali siano sempre esatti, aggiornati, pertinenti e completi, ti preghiamo di segnalarci ogni modifica intervenuta via e-mail al nostro Servizio Clienti.
Come e perché trattiamo i tuoi dati personali.
I trattamenti sui dati personali sono eseguiti con modalità prevalentemente elettroniche e telematiche da AcrosstheWay e da altri soggetti che, opportunamente selezionati quanto ad affidabilità e competenza, svolgono operazioni strumentali al perseguimento delle finalità strettamente connesse all’uso del sito web, dei suoi servizi e all’acquisto di prodotti tramite il sito web
Le specifiche finalità per le quali i dati sono trattati sono riepilogate, di volta in volta, nell’informativa ex art. 13, D. Lgs. 196/2003, che è presentata all’utente quando rilascia dati personali.
In linea generale, i dati sono trattati per l’erogazione dei seguenti servizi disponibili accedendo al nostro sito:
1. registrazione o adesione ai servizi offerti da AcrosstheWay, come ad esempio i vantaggi proposti dal servizio Newsletter.
2. evasione di ordini e attività connesse;
3. gestione dei pagamenti, compreso il controllo antifrode in caso di pagamento mediante carta di credito/debito (in tale caso, i dati rilasciati nel corso del processo di acquisto saranno inviati al responsabile preposto al controllo antifrode);
4. gestione delle tue richieste: tecniche, di carattere commerciale, sullo stato di avanzamento dei tuoi ordini e richieste di informazioni in senso lato;
5. presa di contatto con i referenti dei nostri servizi;
6. invio, previo tuo consenso e per finalità di marketing, di comunicazioni commerciali per il tramite di diversi canali, sia elettronici e telematici (e-mail, sms) che tradizionali (posta cartacea, telefono). Ti ricordiamo che, come previsto dall’ art. 130, comma 4, D. Lgs 196/2003, il titolare potrà utilizzare i dati per l’invio di e-mail pubblicitarie su propri prodotti e servizi, analoghi a quanto già acquistato, a meno che non si rifiuti tale uso;
7. invio, previo tuo consenso, per finalità di profilazione allo scopo di migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito, di proposte commerciali in linea con i tuoi interessi. La profilazione viene effettuata ad esempio attraverso l’utilizzo di cookie di terze parti.
Misure di sicurezza
Adottiamo misure di sicurezza adeguate al fine di ridurre al minimo i rischi di distruzione o di perdita – anche accidentale – dei dati, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità di raccolta indicate nella nostra Privacy Policy.
Tuttavia AcrosstheWay non può garantire ai propri utenti che le misure adottate per la sicurezza del sito e della trasmissione dei dati e delle informazioni sul sito limitino o escludano qualsiasi rischio di accesso non consentito o di dispersione dei dati da parte di dispositivi di pertinenza dell’utente: ti consigliamo di assicurarti che il tuo computer sia dotato di software adeguati per la protezione della trasmissione in rete di dati, sia in entrata che in uscita (come sistemi antivirus aggiornati) e che il tuo fornitore di servizi Internet abbia adottato misure idonee per la sicurezza della trasmissione di dati in rete.
Link ad altri siti web
Il nostro sito potrebbe contiene dei link ad altri siti web che possono non avere alcun collegamento con noi.
AcrosstheWay non controlla né compie operazioni di monitoraggio di tali siti web e dei loro contenuti. AcrosstheWay non potrà essere ritenuta responsabile dei contenuti di questi siti. Ti preghiamo prestare attenzione, quando ti colleghi a questi siti, tramite i link presenti sul nostro sito e di leggere attentamente le loro condizioni d’uso e politiche sulla privacy. La nostra Privacy Policy non si applica ai siti web di terzi. Il nostro sito fornisce dei link a questi siti unicamente per facilitare l’utente nella ricerca e nella propria navigazione e per agevolare il collegamento ipertestuale su Internet verso altri siti. L’attivazione dei link non comporta nessuna raccomandazione o segnalazione di AcrosstheWay per l’accesso e la navigazione in questi siti, né alcuna garanzia circa i loro contenuti, i servizi o i beni da questi forniti e venduti agli utenti Internet.
Contatti
Per ricevere maggiori informazioni scrivi a: info@acrosstheway.it
Per conoscere i tuoi diritti ed essere sempre aggiornato sulla normativa in materia di tutela delle persone rispetto al trattamento dei dati personali, ti consigliamo di visitare il sito web del Garante per la protezione dei dati personali all’indirizzo http://www.garanteprivacy.it/.
Legge applicabile
Questa Privacy Policy è regolata dalla legge italiana e in particolare dal Codice in materia di protezione dei dati personali (Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196) che disciplina il trattamento dei dati personali – anche detenuti all’estero – effettuato da chiunque è residente o ha sede in Italia.
Il Codice garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell’interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all’identità personale e al diritto alla protezione dei dati personali.
AcrosstheWay potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, la Privacy Policy del sito, anche in considerazione della modifica delle norme di legge o di regolamento che disciplinano questa materia e proteggono i tuoi diritti. Ti preghiamo pertanto di accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione della più recente ed aggiornata Privacy Policy.

Cookie

Un cookie è un file di piccole dimensioni che viene inviato al browser e salvato sul tuo dispositivo quando visiti un sito internet come AcrosstheWay.it

I cookie permettono un funzionamento efficiente del sito e ne migliorano le prestazioni, inoltre forniscono informazioni al proprietario del sito per fini statistici o pubblicitari, principalmente per personalizzare la tua esperienza di navigazione ricordando le tue preferenze (per esempio ricordare la lingua e la valuta che hai impostato, per riconoscerti alla visita successiva, ecc.).

Per disabilitare i cookie ti basterà accedere alla impostazioni del tuo browser.

Ti ricordiamo tuttavia che disabilitare i cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il funzionamento del sito e/o limitare il servizio che offriamo.

AcrosstheWay Group

Edo Belli, linea di T-Shirt Italiane, fa parte del gruppo AcrosstheWay.

AcrosstheWay è un centro di consulenze marketing e abbigliamento all’ingrosso

Gli Store diretti

Gli Store diretti alla vendita dei capi EdoBelli sono:

}catch(ex){ }/* ]]> */
The message will be closed after 20 s
Ajax Loading